Nel corso dell’evento di questa sera dedicato a PlayStation 5, Insomniac Games ha annunciato a sorpresa Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, espansione del blockbuster del 2018 che, questa volta, avrà come protagonista il giovane Miles.

Il trailer, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news, regala un primo sguardo a come sarà il gioco che arriverà su PlayStation 5 in un’edizione rimasterizzata, mostrando anche qualche scena di gameplay. Questo midquel, che farà da ponte con il secondo effettivo capitolo della serie ragnesca, uscirà molto prima di quanto possiate pensare, ovvero entro la fine del 2020, durante le vacanze natalizie, quindi in concomitanza al lancio della nuova console, o quantomeno molto a ridosso.

 

 

Il capitolo originale, Marvel’s Spider-Man, è uscito nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Scopri un nuovo capitolo dell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo. Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

 

Cosa ne pensate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: PlayStation