Game Informer ha pubblicato un nuovo video esclusivo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, assistiamo a quello che è probabilmente il finale della prima  boss battle, rivelata sempre dal sito la scorsa settimana.

Rhino sconfigge Peter e si avvicina pericolosamente a Miles che, per proteggere il suo mentore,  svilupperà un nuovo potere, con cui contrastare il temibile avversario. Si tratta della scarica stordente, uno dei poteri speciali di Miles che lo rendono uno Spider-Man diverso da quello di Peter Parker.

Il video è accompagnato da un’intervista, in cui il creative director di Insomniac Games Brian Horton spiega che l’obiettivo del ragazzo sarà quello di capire cosa vuol dire essere un eroe.

Vi ricordiamo che il gioco sarà anche il protagonista del nuovo numero della rivista di Game Informer, per l’occasione la copertina sarà curata da Sara Pichelli.

Comprerete il nuovo titolo di Insomniac Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 dal 12 novembre e PlayStation 5 a partire dal 19 novembre, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Vivi l’ascesa di Miles Morales, un nuovo eroe che deve imparare a padroneggiare nuovi incredibili ed esplosivi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

 

 

Fonte: Game Informer