L’evento di questa sera dedicato a PlayStation 5 si è dimostrato l’occasione perfetta per posare gli occhi per la prima volta sul gameplay di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Se è vero che lo stile di gioco rimane praticamente invariato rispetto al capitolo di partenza, eccezion fatta per le nuove capacità di Miles che cambiano radicalmente il modo di approcciare uno scontro, questo primo sguardo al gameplay del titolo in arrivo su PlayStation 5 ha messo in risalto una regia ispirata e sopra le righe, che abbraccia senza paura le sequenze interattive – conosciute anche come quick time events – per fondersi in un’unica danza coreografica. Potete vedere (o rivedere) il generoso video di gameplay proprio qui sopra, in apertura alla news.

 

 

AGGIORNAMENTO: con un comunicato inviato al termine della conferenza, Sony ha confermato che il nuovo capitolo di Spidey sarà disponibile al lancio di PS5! Segue notizia originale:

Al momento, il gioco è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale, rimanendo incollato all’etichetta “Holiday 2020“. L’uscita entro fine anno è quindi nuovamente confermata, insieme al fatto che l’avventura di Miles Morales sarà disponibile anche per i giocatori PlayStation 4, sia in un bundle che riproporrà anche l’avventura principale che in una soluzione singola, proseguendo la trama da dove si era interrotta con Marvel’s Spider-Man in una splendida cornice natalizia che si sposa alla perfezione con quel Holiday 2020 già citato poco sopra.

Cosa ne pensate di questo primo video di gameplay? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube