Marvel’s Spider-Man tornerà su PlayStation 5 in versione remaster e, nelle scorse ore, Insomniac Games ha pubblicato due nuovi video che mostrano tutti gli effettivi miglioramenti di questa riedizione.

Nel primo trailer, che potete vedere qui sopra, Insomniac Games mostra il nuovo volto di Peter Parker. Il team ha infatti eseguito un nuovo mocap facciale per il protagonista, ringiovanendolo. Di seguito il tweet di Bryan Intihar con le dovute spiegazioni:

 

 

La notizia del giorno è il nuovo volto di Peter Parker che ha sorpreso molti di voi, vi capiamo. Diavolo, pure io ci ho messo un po’ ad abituarmi al nuovo volto. Ma mentre discutevamo il futuro del franchise col passaggio a PlayStation 5 dovevamo trovare qualcuno di più credibile che desse volto alle capacità attoriali di Yuri Lowenthal, che tutti amiamo come Peter, era necessario.

Teniamo al personaggio quanto voi, quindi credeteci se vi diciamo che  non è stata una decisione facile. Come abbiamo fatto durante lo sviluppo del gioco continueremo a leggere i vostri commenti, ascoltarli e  cercare sempre di migliorare ogni aspetto del gioco. Allo stesso tempo, spero che voi vi fidiate della nostra scelta, fatta per il meglio per il futuro del franchise e  per i prossimi obiettivi posti per questo personaggio Marvel tanto amato.

 

Nel secondo video invece, che potete vedere qui sotto, vengono mostrati i combattimenti e il movimento per la città a 60 fps, mentre sul PlayStation Blog è stata confermata la presenza dell’audio 3D e di un caricamento quasi nullo all’avvio del titolo.

 

 

Comprerete questa versione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la remaster sarà contenuta esclusivamente all’interno di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, in uscita in esclusiva per PlayStation 5 dal 19 novembre. Di seguito la sinossi del titolo del 2018:

 

Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.

 

Fonte: Push Square