Dopo essere stato confermato da SNK a inizio giugno, è stato finalmente pubblicato il primo trailer di Metal Slug Code: J, un nuovo capitolo dell’acclamata serie sviluppato per dispositivi mobile.

La serie è rimasta dormiente per oltre dieci anni, fin dall’uscita di Metal Slug 7 nel 2008 e, mentre il nuovo capitolo per console verrà pubblicato entro la fine del 2020, SNK ha mostrato il nuovo episodio per mobile.

Si tratta di un nome provvisorio per il gioco sviluppato da Timi Studios, gli autori dietro Call of Duty: Mobile e studio sussidiario di Tencent.

Dal trailer potete vedere come il titolo sia completamente touch, ma mantenga la propria anima di run ‘n gun. Inoltre nella parte finale del video, si può scorgere quello che sarà a tutti gli effetti l’hub generale delle missioni.

Timi Studios ha ridisegnato tutti i personaggi, e nei livelli che possiamo vedere, ha riutilizzato anche alcuni degli elementi storici della serie. Possiamo intravedere anche una nuova arma in grado di congelare i nemici.

 

 

Timi Studios è uno dei team di Tencent più attivi, svilupperanno infatti anche il recentemente annunciato Pokémon Unite.

Siete contenti per il ritorno di Metal Slug in salsa mobile o preferite aspettare il nuovo capitolo per console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Eurogamer