Xbox Game Studios ha pubblicato il trailer con il quale si aprirà Minecraft Dungeons, spin-off action adventure del famosissimo videogioco sandbox nel quale modellare il mondo nella maniera che si preferisce. Il video svela le premesse narrative del gioco: un Illager, una delle razze che popolano l’universo di Minecraft, esiliato dalla sua stessa gente, trova un giorno nei più reconditi recessi di una grotta un oggetto misterioso, e l’evento gli sconvolge l’esistenza. Con i poteri che esso gli ha garantito si trasforma da reietto in un regnante dispotico, sulla via del male. Starà al giocatore, da solo o in compagnia di fino a tre amici, fermarlo.

Trovate il trailer di apertura di Minecraft in apertura alla news. Il gioco sarà disponibile nel corso della prossima primavera su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Leggi anche:

Minecraft Dungeons annunciato per PC

E3 2019, Minecraft Dungeons arriverà anche su console, il nuovo trailer

 

Minecraft è un videogioco sandbox creato da Markus Persson, che con i suoi 190 milioni di copie vendute è il videogioco più venduto di sempre. Minecraft Dungeons è un action adventure ambientato nel suo universo, che ne riprende l’ iconografia in una esperienza action adventure per uno o più giocatori.

Fonte: Nintendo su YouTube

Consigliati dalla redazione