Con l’esplosivo trailer che potete vedere qui sopra, Bandai Namco Entertainment annuncia che Mobile Suit Gundam Extreme vs. Maxiboost On è disponibile per PlayStation 4 a partire da oggi.

Nel titolo, si potranno utilizzare più di 185 unità dall’universo Gundam, inclusi gli esclusivi  del gioco Montero e Zaku Amazing. Di seguito le modalità presenti così come riportate all’interno del Comunicato Stampa Ufficiale:

 

Combatti sia offline che online con fino a 18 giocatori di tutto il mondo in una delle seguenti modalità:

Player Match. [4-18 giocatori]. L’host può scegliere tra la modalità “Team Shuflle” che permette di giocare in team casuali e quella “Team Free” per chi invece vuole creare una squadra e competere

Casual Match. [4 giocatori]. Per gli utenti che vogliono giocare in modo casuale e indipendentemente dalla loro classifica

Branch Battle [Modalità per giocatore singolo offline]. Per chi vuole completare le missioni contro l’IA.

 

Per l’occasione sullo Store esclusivo online di Bandai Namco è acquistabile un HORI Arcade Stick con un disegno originale.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per PlayStation 4, di seguito la sinossi ufficiale dalla scheda di gioco sul PlayStation Store:

 

MOBILE SUIT GUNDAM EXTREME VS. MAXIBOOST ON è una conversione della versione arcade del 2016. È un gioco di combattimento a squadre 2 contro 2 in cui controlli mobile suit da numerose serie di Gundam!

Puoi giocare con tutti i 183 mobile suit della versione arcade, più 2 suit aggiuntivi che non sono mai apparsi nella versione arcade prima d’ora!

 

Fonte: Comunicato Stampa