A dicembre, il film live action di Monster Hunter sfiderà l’emergenza sanitaria e verrà distribuito nei cinema (quanto meno in quelli aperti), per celebrare l’evento si terrà una speciale collaborazione all’interno di Monster Hunter World.

 

 

Come potete vedere nel trailer qui sopra, a partire dal 4 dicembre ci sarà una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita, e Milla Jovovich presterà il proprio volto e voce anche in questa collaborazione. La Jovovich interpreterà lo stesso personaggio del film, il tenente Artemis. Di seguito la descrizione ufficiale dell’evento, così come riportata nel comunicato stampa:

 

Nella speciale missione evento in due parti, i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master. Per coloro che sono abbastanza coraggiosi da avere successo, saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

 

Parteciperete a questo speciale evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Monster Hunter World, e la sua espansione Iceborne sono al momento disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per quanto riguarda il film, di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite una tempesta di sabbia inaspettata dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. I soldati sono scioccati di scoprire che questo ambiente ignoto e ostile è dimora di mostri enormi e terrificanti immuni alle loro armi da fuoco.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza, la squadra incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere a queste potenti creature. Mentre Artemis e Hunter iniziano ad acquistare fiducia reciproca, lei scopre di essere parte di una squadra comandata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).

Affrontando un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le loro abilità uniche per fare squadra e combattere per l’ultima volta.

 

Fonte: ComicBook