Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer della storia di Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della serie picchiaduro a incontri. Lottatori del presente e del passato dovranno unire le forze, per riportare la stabilità nei Regni.

Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal prossimo 23 aprile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno presentato il nuovo trailer della storia di Mortal Kombat™ 11, che continua l’epica saga di questo titolo introducendo una nuova, originale narrazione con una distorsione temporale. In Mortal Kombat™ 11, la sconfitta del malvagio Dio Anziano Shinnok a opera di Raiden ha scatenato l’ira di Kronika e destabilizzato il suo agognato equilibrio tra bene e male. Per riportare la stabilità nei regni, Kronika ha un’unica opzione: riportare indietro il tempo all’inizio della storia e farla ricominciare.

Attraverso la coinvolgente modalità storia, epoche diverse della ricca storia di Mortal Kombat™ si scontrano. I giocatori vestono i panni di una gran quantità di personaggi passati e presenti che devono unire le forze per sconfiggere gli eserciti del Regno Esterno inviati da Shao Khan e risolvere la crisi temporale in atto.