Spawn – antieroe creato da Todd McFarlane quasi trent’anni fa per la Image – si prepara all’arrivo su Mortal Kombat 11. Nel video di gameplay che potete vedere direttamente qui sopra in apertura alla news, Spawn si mette in mostra tirando a lucido le sue armi e lasciando intravedere qualche mossa a dir poco letale.

 

 

Spawn sarà disponibile in Mortal Kombat 11 a partire dal 17 marzo (in accesso anticipato per tutti i possessori del Kombat Pack) e dal 24 marzo per tutti gli altri. Il video di gameplay, verso la fine, anticipa inoltre alcune skin in arrivo per altri personaggi come Nightwolf, Jaqui Briggs ed Erron Black. Dopo Shang Tsung, Sindel, The Joker, Terminator T-800 e Nightwolf, Spawn è l’ultimo combattente aggiuntivo di Mortal Kombat 11, che si presenta nuovamente con la voce dell’attore Keith David.

Se volete saperne di più sul gioco, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione pubblicata a ridosso dell’uscita, della quale vi riportiamo un estratto:

 

Mortal Kombat 11 è un altro importante passo in avanti per la serie: il Gear System di Injustice 2 è stato riproposto in maniera perfezionata, così come le meccaniche del sistema di combattimento, che modificano alcuni aspetti e dettagli degli scontri con delle soluzioni che vanno a riequilibrare gli scontri tra i veterani e i novizi. Un lavoro di fino da parte di Ed Boon e del suo team, ai quali chiediamo però per il prossimo capitolo qualche innovazione più rilevante dal punto di vista narrativo.

 

Vi ricordiamo, infine, che il gioco è già disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Fonte: Polygon