Come molti di voi sapranno, Mortal Kombat 11 è la più recente incarnazione del franchise prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment. Caratterizzato da una trama esuberante, da personaggi folli e da un combat system in grado di unire una brutalità estrema con il tecnicismo tipico dei migliori picchiaduro, questo undicesimo capitolo è riuscito lo scorso anno a conquistare una vasta fetta di pubblico.

Come spesso accade con questa tipologia di giochi, gli sviluppatori hanno ben deciso di pubblicare una nuova versione del titolo, forte di tutti i contenuti usciti sino ad ora e di qualche nuova chicca.

Come potete vedere nel trailer in testa all’articolo, NetherRealm Studios ha annunciato Mortal Kombat 11 Ultimate, riportando in scena alcuni personaggi molto amati dai fan. Stiamo parlando non solo di Rain, ma soprattutto di Mileena, grande assente all’interno del titolo base. Con una mossa a sorpresa, infine, il team americano ha deciso d’inserire nel gioco nientemeno che Rambo, celebre “eroe” del cinema interpretato da Sylvester Stallone. Stallone che, a quanto pare, tornerà a interpretare uno dei suoi ruoli più famosi, prestando la voce alla proprio alter ego digitale.

 

 

Gli sviluppatori hanno poi precisato che questa nuova versione di Mortal Kombat 11 conterrà anche tutti i precedenti DLC rilasciati, tra i quali spiccano il Kombat Pack 1 e Aftermath, espansione narrativa che introduce tre ulteriori nuovi membri del roster.

Mortal Kombat 11 Ultimate sarà disponibile non solo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia, ma anche per le console di prossima generazione. Tutti coloro che hanno acquistato il titolo nella sua versione per current-gen, infine, avranno accesso a un update gratuito per poter giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. In questo modo tutti gli utenti potranno godere di alcuni miglioramenti estetici, di una risoluzione 4K e di caricamenti ridotti all’osso, mantenendo però la possibilità di giocare con i propri amici in possesso esclusivamente delle console attualmente presenti sul mercato.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova versione del celeberrimo picchiaduro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Gematsu