Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo trailer di My Hero One’s Justice 2, secondo capitolo del picchiaduro tratto da My Hero Academia, celebre manga di Kohei Horikoshi, rivelando alcuni tra i nuovi personaggi presenti nel sequel, nuove meccaniche, il bonus per il preorder, la Collector’s Edition ma, soprattutto, la data di uscita del gioco.

My Hero One’s Justice 2, infatti, arriverà ufficialmente sugli scaffali il prossimo 13 marzo 2020, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

Per quanto riguarda i nuovi personaggi che verranno introdotti in questo secondo capitolo di One’s Justice, vedremo in azione (e potremo controllare) anche Sir Nighteye, Overhaul, Fat Gum, Tamaki Amajiki, Nejire Hado, Mina Ashido, Minoru Mineta, Mr. Compress e Twice.

Le nuove meccaniche, invece, comprendono Battaglie 2 contro 2, con un secondo giocatore che potrà controllare le spalle dei personaggi principali, in battaglie che comprenderanno fino a 4 giocatori. Gli ambienti di gioco saranno distruttibili e, sbriciolando qualche parete, si potrà essere catapultati in un’altra zona del campo di battaglia. Anche la personalizzazione è migliorata, aumentando di fatto il numero di oggetti con cui è possibile customizzare il proprio lottatore.

Il bonus del preorder, dal canto suo, promette Nomu e altri due personaggi giocabili (non ancora rivelati) in accesso anticipato, nonché un’oggetto speciale esclusivo di personalizzazione per Deku.

 

My Hero One's Justice 2

 

Quella che vedete qui sopra, infine, è la Collector’s Edition, la quale contiene una statuina di 20 cm con LED luminosi, una steelbook esclusiva, uno shikishi di My Hero Academia, dei portachiavi di Deku e Overhaul, un badge dedicato al gioco e, ovviamente, il gioco completo.

Cosa ne pensate di questa serie di annunci? Pensate di acquistare My Hero One’s Justice, magari nella sua edizione limitata? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: YouTube