Annunciano una manciata di giorni fa con un teaser pubblicato direttamente da Bandai Namco, My Hero One’s Justice 2 si rivela finalmente in un frenetico trailer di gameplay.

Se la formula ludica è riprende e continua il discorso cominciato con il primo capitolo uscito nell’agosto 2018, i contenuti dovrebbero ampliarsi con l’introduzione di nuovi ring parzialmente distruttibile e una rinfrescata al roster, tra studenti dello Yuuei, Villain e personaggi di contorno.

A tal proposto, già da questo trailer possiamo notare l’ingresso nel cast di Minoru Mineta, Tamaki Amajiki, Mirio Togata, Nejire Hado, Mina Ashido e il pericoloso Overhaul.

My Hero One’s Justice 2 porterà in scena gli Shie Hassaikai, gruppo di villain introdotto nell’arco narrativo legato al tirocinio degli studenti dello Yuuei nonché ultimi membri di una Yakuza caduta in disgrazia dopo l’arrivo dei Quirk.

La finestra di lancio è fissata per un generico 2020, con l’uscita prevista – così come per il primo capitolo – su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

 

In Giappone, My Hero Academia, il celebre manga originale di Kōhei Horikoshi, viene pubblicato su Weekly Shōnen Jump a cadenza settimanale, mentre in Italia è proposto in volumi da Star Comics, che ha da poco pubblicato il ventunesimo tankōbon.

Cosa ne pensate di queste prime immagini mostrate?
Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: YouTube

 

Consigliati dalla redazione