Koei Tecmo ha pubblicato il trailer con il quale si aprirà Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, il prossimo capitolo della serie JRPG. Il video, in apertura alla news, mostra nuovi personaggi e graditi ritorni da altri episodi della saga. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 29 marzo in Europa, su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

 

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna che desidera diventare una alchimista, ma che tristemente non possiede il talento per farlo. Nelke è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit e alcuni rumour affermano che il sacro albero di Granzweit si trovi nelle terre di suo padre.

Non solo gli eccentrici alchimisti potranno far crescere Westwald, ma Nelke farà affidamento sul loro aiuto per svelare il mistero dietro l’albero di Granzweit. Il cast principale della serie Dusk; Ayesha Altugle, Escha Malier, Logix Ficsario, Shallistera Argo e Shallotte Elminus sono solo alcuni degli amici alchimisti che avranno il piacere di affiancarla nel suo viaggio. Altri alchimisti, da altri titoli di Atelier come le trilogie di Salburg, Mysterious e Arland, verranno rivelati in seguito.

 

Fonte: Gematsu

Consigliati dalla redazione