Questo pomeriggio, a sorpresa, Nintendo ha pubblicato un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, appuntamento in cui sono stati mostrati titoli di terze parti in arrivo su Switch. Tra i giochi mostrati nel corso di un Direct Mini lungo una ventina di minuti (che potete vedere o rivedere proprio qui sopra, in apertura alla news) sono state svelate informazioni su attesissimi giochi in arrivo, come Hyrule Warriors: L’era della calamità, ma anche presentate delle vere e proprie novità, come l’arrivo di Control e Hitman 3 su Nintendo Switch in Cloud Version.

 

 

Tra le novità più rilevanti del Direct Mini, quindi, troviamo sicuramente l’uscita di una demo per Hyrule Warriors: L’era della calamità, già disponibile per il download sull’eShop di Nintendo Switch (e i cui salvataggi verranno trasferiti sull’edizione completa del gioco), ma anche aggiornamenti sullo sviluppo di Bravely Default II, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 febbraio 2021. Spazio anche alla versione Switch di Immortals Fenyx Rising, gioco Ubisoft in uscita il 3 dicembre ambientato in un mondo fantasy dominato da dei e mostri. Come accennato poco sopra, stupiscono sicuramente l’arrivo su Nintendo Switch di due titoli come Control: Ultimate Edition (disponibile da oggi) e Hitman 3, entrambi giocabili in streaming nella loro Cloud Version, così come la riproposta dei primi due capitoli della serie No More Heroes sul Nintendo eShop, con il terzo episodio previsto per il 2021.

 

 

Cosa ne pensate di queste novità presentate nel Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube