Questo pomeriggio è stato trasmesso il Nintendo Direct Mini dedicato ai titoli di terze parti e ribattezzato per l’occasione Partner Showcase. Potete vedere o rivedere il breve video della presentazione, della durata di circa dieci minuti, proprio qui sopra in apertura alla news.

 

 

Questo Nintendo Direct Mini ha mostrato una manciata di contenuti in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch, cominciando con ben 3 DLC per Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer, il primo dei quali dedicato ai personaggi e disponibile già da oggi per il download. Il secondo e il terzo pacchetto di contenuti, invece, verranno distribuiti in futuro e conterranno nuovi brani per il gioco e una nuova porzione di trama. Il 23 ottobre, invece, uscirà una versione del gioco completa di tutti i contenuti.

Nello showcase ha trovato spazio anche Rogue Company di Hi-Rez Studios, sparatutto multiplayer online in terza persona che sin dal lancio permetterà giocare con utenti dalle altre piattaforme mantenendo sincronizzati i progressi.

È stato mostrato anche del gameplay da WWE 2K Battlegrounds, in uscita il prossimo 18 settembre, mentre il Nintendo Direct Mini si è chiuso con l’annuncio di Shin Megami Tensei III Notturne HD Remaster e di Shin Megami Tensei V, entrambi in uscita nel 2021 con quest’ultimo disponibile simultaneamente in tutto il mondo.

Infine, Nintendo stessa ha confermato l’arrivo di altre presentazioni della serie Partner Showcase nel corso dell’anno, sperando anche nell’annuncio di un Direct vero e proprio.

Cosa ne pensate dei giochi annunciati questo pomeriggio? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: YouTube