Senza preavviso, e come un fulmine a ciel sereno, Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini alle ore 15:00 di oggi.

Nel video, che potete vedere direttamente qui sopra in apertura alla news, sono stati annunciati diversi contenuti, tra i quali la data di uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, l’arrivo su Switch dei giochi 2K come Borderlands o Bioshock e dettagli riguardanti alcuni giochi molto attesi come il DLC di Pokémon Spada e Scudo.

 

 

Tra gli altri titoli a cui è stato dato spazio all’interno del Direct Mini (neanche tanto “mini”, visto che la durata sfiora la mezzora) troviamo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, con la sua espansione Shadow of Doom dedicata ai Fantastici Quattro e al loro iconico villan, Dottor Destino, disponibile da ora per tutti i possessori del Pass di Espansione.

Si è parlato anche di Animal Crossing: New Horizons, fresco di uscita, a cui è stato dedicato un evento gratuito a tema uovo di Pasqua che si terrà dal 1 al 12 aprile e al quale sarà possibile partecipare scaricando la patch 1.1.0. Sempre su Animal Crossing arriverà anche un secondo evento nel corso del mesi di aprile di cui verranno svelati i dettagli in seguito.

Bravely Default 2 si prepara al debutto su Switch – la cui data rimane ancora avvolta nel mistero – con una demo già disponibile sull’eShop, mentre l’uscita di Ninjala, un tutti contro tutti per massimo 8 giocatori, è stata fissata per il 27 maggio in versione free-to-play.

Spazio anche a di Catherine: Full Body nella sua versione per Nintendo Switch, disponibile dal prossimo 7 luglio, all’arrivo di un personaggio di ARMS (non ancora annunciato) in Super Smash Bros. Ultimate, nonché a una carrellata con tutti i prossimi titoli in uscita di Nintendo Switch tra i quali spiccano Trials of Mana, Minecraft Dungeon e, a sorpresa, l’apprezzatissimo Burnout Paradise Remastered.

Come già detto, trovate tutto questo e molto altro nel video del Nintendo Direct Mini pubblicato qui sopra in apertura alla news. Cosa ne pensate di queste novità proposte da Nintendo? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube