A poche settimane dall’uscita, prevista per il 13 marzo 2020 su PlayStation 4, NiOh 2 è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer dedicato alla storia.

Dal video possiamo intuire quelli che saranno i temi della trama del soulslike nipponico per console Sony. I giocatori viaggeranno nel Giappone feudale del 1555, “un paese stretto nella morsa della miseria e della follia della guerra”, e vestiranno i panni del mercenario e cacciatore di Yokai. Nato da genitori umani e poi abbandonato, il protagonista sarà in grado di assumere una forma soprannaturale di Yokai.

 

 

Inoltre, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato quelli che saranno i contenuti post-lancio del titolo. Il team di sviluppo ha in programma tre importanti contenuti scaricabili, ognuno di essi improntato su una diversa trama che farà da prequel alle vicende che poi vedremo in NiOh 2.

I tre pacchetti di contenuti scaricabili sono inclusi nel Season Pass, compreso ovviamente nella Digital Deluxe Edition del gioco, che contiene anche nuovi oggetti di gioco come il set di armature Demon Horde e il Kodama Netsuke Charm. Per quanto riguarda i contenuti della Special Edition, oltre al gioco principale e al Season Pass, c’è un’esclusiva custodia SteelBook e il booklet The Art of NiOh 2.