In occasione dei The Game Awards 2019 Nintendo e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato un nuovo trailer di No More Heroes 3, la prossima avventura del bizzarro Travis Touchdown, nella quale l’improbabile eroe dovrà difendere la città di Santa Destroy da una nuova minaccia.

Il trailer, che trovate in apertura alla news, dura più di cinque minuti ed è realizzato con uno stile animato. Ci introduce agli eventi del gioco e ci presenta dei nuovi personaggi, come sempre, da tradizione della serie, decisamente sopra le righe.

Per l’occasione è stato annunciato che della colonna sonora si occuperà il lead composer Nobuaki Kaneko, mentre Robin Atkin Downes sarà nuovamente la voce in lingua inglese di Travis Touchdown. Un’altra figura di riferimento della serie contribuirà al nuovo capitolo, si tratta di Yusuke Kozaki, lead character designer dei precedenti episodi. A occuparsi della realizzazione dei boss ci sarà Masanori Ushiki, mentre Kenichiro Mizuno sarà il responsabile del nuovo personaggio Damon.

 

 

Cosa ne pensate del trailer dei The Game Award 2019 di No More Heroes? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Nintendo