One Piece: Pirate Warriors 4 ha finalmente una data di uscita: arriverà sugli scaffali di tutto il mondo il prossimo 27 marzo 2020, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Quarto episodio della serie Musou, il cui terzo capitolo risale ormai al 2015, il gioco si concentrerà principalmente sugli ultimi archi narrativi proposti dal manga di Eiichirō Oda, da Whole Cake Island al Paese di Wa, tagliati fuori dall’ultimo capitolo videoludico, conclusosi con lo scontro tra Rufy e Do Flamingo. Potete vedere il trailer ufficiale in lingua originale direttamente qui sopra in apertura alla news.

 

 

Secondo i dati forniti da Bandai Namco, One Piece: Pirate Warriors 4 girerà in 4K su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC, mentre su PS4 base scenderà a 1080p e addirittura a 900p su Xbox One e Nintendo Switch, con la modalità portatile di quest’ultima bloccata a 540p.

Per coloro che effettueranno il preorder sono previsti contenuti in-game esclusivi: la versione fisica al Day One prevede costumi aggiuntivi di Nami, Zoro e Sanji, più ulteriori due skin misteriose non ancora rivelate; i contenuti dell’edizione Digital Deluxe, invece, comprendono Niji, Ichiji, Yonji, i tre fratelli di Sanji del Germa 66, un bonus legato al season pass, ovvero la possibilità di sbloccare in anticipo il Generale Charlotte Katakuri, nonché un tema dinamico in esclusiva per PlayStation 4.

 

One Piece Pirate Warriors 4

 

One Piece Pirate Warriors 4

 

Oltre a tutto questo, è stata annunciata una Collector’s Edition, ribattezzata per l’occasione (come potete leggere sul box nell’immagine qui sotto) Kaido Edition, permettendovi di accogliere in casa un generoso diorama di 30 cm che ritrae proprio il Re delle Bestie, l’Imperatore Kaido, in persona, intento a combattere contro Rufy. La statua è soprannominata “LED diorama” probabilmente per via di una serie di effetti di luce che andranno ad abbellirla. La Kaido Edition comprende anche la versione di gioco per la piattaforma prescelta.

 

One Piece Pirate Warriors 4

 

In attesa di saperne di più su questo nuovo capitolo dedicato alla ciurma di Cappello di Paglia, per tutti gli ulteriori dettagli su One Piece: Pirate Warriors 4 vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

 

Fonte: Gamatsu