One Piece: Pirate Warriors 4 arriverà sugli scaffali dei negozi la prossima primavera e, per stemperare l’attesa, Bandai Namco sta continuando a stuzzicare i fan del manga di Eiichirō Oda proponendo nuovi contenuti a cadenza regolare.

Questa volta è stato rilasciato il trailer della celebre saga di Alabasta, la prima vera lunga saga del manga originale dove i pirati della ciurma di Cappello di Paglia si sono dovuti scontrare con la Baroque Works comandata dal perfido Crocodile, ormai ex membro della Flotta dei Sette.

 

 

Il breve video, che trovate in apertura, ripropone alcune delle scene più iconiche dell’arco narrativo, come l’atto finale dello scontro tra Roronoa Zoro e Mr. One, quello tra Sanji e Mr. Two Von Clay e il momento in cui tutta la ciurma di Rufy solleva il braccio al cielo mostrando alla principessa Bibi Nefertari la X disegnata sul corpo in segno di amicizia.

Di seguito trovate la sinossi del titolo proposta dal sito ufficiale di Bandai Namco:

 

I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi! Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.
Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, [il gioco] unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.

 

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 27 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e che includerà anche l’ultimo arco narrativo raccontato nel manga originale, ovvero quello del Paese di Wa.