Bandai Namco Entertainment annuncia la disponibilità, a partire da oggi 21 luglio, del primo pack dlc per One Piece: Pirate Warriors 4.

Con il trailer che potete vedere qui sopra, vengono presentate le capacità dei primi tre personaggi aggiuntivi. Si tratta dei due figli di Big Mom, Charlotte Smoothie e Charlotte Craker e del padre di Sanji, Vinsmoke Judge. Di seguito le descrizioni ufficiali dei tre nuovi personaggi:

 

Cracker, uno dei principali antagonisti dell’arco di Whole Cake Island, fa parte degli Sweet Commander di Big Mom, insieme con Smoothie e Katakuri. Grazie al Frutto del Diavolo che ha consumato, Cracker può creare e trasformare biscotti a proprio piacimento, rendendolo un nemico ostico in grado di creare un potente esercito di biscotti.

Apparsa nell’Arco di Whole Cake Island, Smoothie svetta sui nemici di Big Mom. La spensierata ma crudele figlia di Big Mom è estremamente fedele alla sua famiglia e non esiterà a usare la sua altezza schiacciante per avvantaggiarsi in battaglia. Il Frutto del Diavolo che ha mangiato le permette di assorbire i liquidi dalle cose viventi e non e le assicura l’abilità di aumentare ulteriormente il suo corpo e le sue armi, facendo di lei un nemico davvero temibile.

Uno dei principali antagonisti di tutto l’arco di Whole Cake Island, Vinsmoke Judge è il Re del Germa Kingdom e il capo della sua ramificazione militare, la Germa 66. Padre di Ichiji, Niji, Sanji, Yonji e Reiju, nonostante il suo enorme corpo è un lottatore molto abile e dotato di una forza colossale. Vinsmoke Judge usa il suo equipaggiamento e le sue armi per infliggere colpi potenziati dall’elettricità.

 

Proverete questi nuovi personaggi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è disponibile dal 27 marzo su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch e PC. Vi ricordiamo inoltre che il season pass del titolo comprende tre Character Pack acquistabili individualmente, ognuno dei quali contiene tre eroi o cattivi aggiuntivi.

 

Fonte: Comunicato Stampa