Bandai Namco ha svelato la data di uscita di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, videogioco in sviluppo presso Spike Chunsoft tratto dal popolare manga e anime di genere shonen che permetterà ai giocatori di combattere nei panni del pelato protagonista, Saitama, e di tutti gli altri personaggi ideati da One.

L’arena brawler sarà disponibile dal prossimo 28 febbraio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e Bandai Namco ha accompagnato all’annuncio della sua data di uscita un nuovo trailer, che trovate in apertura alla news.

 

 

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Hellish Blizzard, Mumen Rider, Speed-o’-Sound Sonic e Saitama.

 

Quanto attendete One Punch Man: A Hero Nobody Knows, la data di uscita è abbastanza vicina? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Bandai Namco su YouTube

 

Consigliati dalla redazione