Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato l’inizio della seconda stagione di Overkill’s The Walking Dead, action shooter cooperativo in prima persona nel quale affrontare orde di non morti. Per accompagnarla hanno pubblicato un trailer che trovate in apertura alla news.

Non solo: dopo l’uscita del gioco sono state implementate varie migliorìe, delle quali rende conto il trailer che trovate qui di seguito, la guida di sopravvivenza.

Overkill’s The Walking Dead è ora disponibile su PC, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio 2019.

 

 

La seconda stagione vedrà il gruppo di sopravvissuti affrontare nuove sfide che si collocano temporalmente dopo la fine della prima stagione, e che includono un nuovo potentissimo nemico barricato a Washington D.C. nella storica collina di Capitol Hill. “No Sanctuary”, il primo episodio di questa serie, vedrà i giocatori organizzare un raid in una chiesa di Georgetown per salvare un potenziale informatore in possesso di informazioni estremamente preziose. La seconda stagione includerà nove episodi che verranno rilasciati tra novembre 2018 e giugno 2019 e che conterranno nuove missioni, nuovi personaggi giocabili, nuove mod e armi e tante sorprese che verranno annunciate più avanti.

Consigliati dalla redazione