È disponibile da ieri sera l’evento Halloween Terror 2020 di Overwatch che, come ogni anno, ha portato nell’hero shooter targato Blizzard nuovi oggetti cosmetici e nuove sfide a fare da contorno all’ormai arcinota Vendetta di Junkenstein. Come potete vedere nel trailer pubblicato qui sopra, in apertura alla news, le nuove skin leggendarie aggiunte al gioco riguardano Sigma, Genji, Hanzo, Winston e D.Va, mentre le tre skin epiche di Sombra, Brigitte ed Echo saranno riscattabili dopo il completamento delle consuete sfide settimanali (con 9 vittorie in qualsiasi modalità).

 

 

Per l’edizione di quest’anno dell’evento a tinte horror, Blizzard ha pensato ad alcune sfide aggiuntive per l’assalto al castello del Dottor Junkenstein. Sfide come Fantasma Vendicativo o Carica Frenetica che si sbloccheranno a coppie di settimana in settimana, per un totale di sei. La prima sfida introdotta, il Fantasma Vendicativo, aggiunge allo scenario un fantasma mortale che insegue i quattro giocatori, rendendo necessario muoversi per la mappa e cambiare posizione il più possibile, mentre Carica Frenetica raddoppia la velocità degli Zomnic, richiedendo una mira impeccabile e una soglia d’attenzione piuttosto alta.

Infine, ecco come viene presentato l’evento di Halloween di Overwatch sul sito ufficiale del gioco:

 

Preparati a tremare di paura: Halloween da Brividi è tornato su Overwatch! Festeggiamo questa spaventosa festa con nuovi oggetti cosmetici da urlo, ricompense settimanali e qualche paurosa variante per La vendetta di Junkenstein, la rissa cooperativa ricca d’azione e di nuove sfide. Unisciti ai tuoi amici per abbattere il Dott. Junkenstein affrontando Zomnic, sfuggendo a spiriti vendicativi, evitando Elettrobombe e altro. Ti aspettano nuove missioni Sfida ogni settimana: riuscirai a sopravvivere e ottenere nuovi spray stregati?

 

Cosa ne pensate di queste novità per Overwatch: Halloween Terror 2020? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Blizzard