Poteva mancare un evento a tema carnevale per Overwatch? No, certo che no! I ragazzi di Blizzard, infatti, hanno pianificato un paio di settimane di festeggiamenti all’interno dell’hero shooter, la Sfida Martedì Grasso di Ashe, con tante ricompense esclusive tra le quali una skin per Ashe e B.O.B.!

La Sfida è già attiva e lo rimarrà fino al 9 marzo, periodo di tempo entro il quale dovrete limitarvi a vincere almeno 9 partite in qualunque modalità (anche nella nuovissima Sperimentale) per sbloccare man mano le ricompense. Trovate tutti i dettagli in merito all’evento di Overwatch nel trailer pubblicato direttamente in apertura alla news, oppure proprio qui sotto:

 

Da oggi fino al 9 marzo, i giocatori potranno ottenere due nuove icone a tempo limitato, sette spray e il modello epico Ashe Martedì Grasso, per un totale di 10 nuove ricompense.

  • DACCI DENTRO – Scopri come sbloccare nuove ricompense per Ashe.
  • GUARDA E OTTIENI – Ottieni oggetti cosmetici speciali a tema Ashe guardando gli streaming su Twitch.
  • OMAGGIO DELLA DEADLOCK GANG – Scopri di più sul merchandise di Ashe.

 

DACCI DENTRO

Indossa i colori viola, verde e oro e goditi la festa con gli speciali contenuti a tema Martedì Grasso da sbloccare in gioco. Vinci in Partita rapida, Partita competitiva o Arcade per ottenere oggetti a tempo limitato, tra cui due icone, uno spray e un nuovo modello epico: Ashe Martedì Grasso!

Queste ricompense speciali per la Sfida Martedì Grasso di Ashe sono dei bonus in aggiunta a quelle normali che si vincono in Arcade.

 

GUARDA E OTTIENI

Ottieni ulteriori ricompense guardando gli streamer di Twitch prima, durante o dopo i match per sbloccare altri oggetti cosmetici di Ashe. Fino al 9 marzo, sintonizzandoti sui canali degli streamer impegnati a giocare a Overwatch potrai ottenere fino a sei spray della sfida Martedì Grasso di Ashe!

 

Overwatch

 

 

Trovate ulteriori dettagli sull’evento a tema sul sito ufficiale di Overwatch. Cosa ne pensate di questa Sfida Martedì Grasso? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!