Compie due anni Overwatch, e come vi avevamo già annuncaito Blizzard sta festeggiando l’evento con una serie di contenuti celebrativi. Il nuovo trailer del gioco, appena pubblicato dalla compagnia, si concentra proprio su di essi. Ecco quindi la nuova mappa, Petra, i nuovi 8 modelli leggendari, la possibilità di ottenere oggetti degli eventi passati (per la prima volta) e tanto altro ancora.

 

Celebra il secondo anniversario di Overwatch con una nuova mappa Deathmatch, Petra, e oltre 190 oggetti celebrativi, di cui oltre 60 inediti, inclusi 8 modelli leggendari: Bastion Occultamento, Brigitte Donna Guerriero, Doomfist Elegante, Junkrat Bucaniere, Sherlock McCree, Orisa Spirito della Foresta, Symmetra Illusionista e Torbjörn Cybjörn. Ti sei perso qualche oggetto degli eventi passati? Durante l’anniversario di Overwatch potrai sbloccare gli oggetti degli scorsi eventi con i crediti (e aprendo i forzieri Celebrativi)!

Quest’anno, i Forzieri Celebrativi possono contenere oggetti degli eventi stagionali passati! Inoltre, riceverai un Forziere Celebrativo Leggendario, con almeno un oggetto leggendario assicurato, solo per esserti connesso al gioco durante l’evento.

Inoltre, molte risse degli eventi passati potranno essere rigiocate nell’Arcade e durante l’evento la rissa del giorno cambierà a rotazione.

Petra e Château Guillard saranno disponibili in un’opzionale modalità Deathmatch competitiva con partite di piazzamento, indici di valutazione, classifiche e la possibilità di ottenere punti competitivi.

Grazie a tutti per questi due anni passati a giocare Overwatch insieme a noi. Ci vediamo in gioco!

 

Fonte: Overwatch su YouTube