Anticipato ieri dai canali social di Blizzard, l’annuale evento Halloween di Overwatch è ufficialmente iniziato!
Come a ogni evento, i forzieri di gioco conterranno nuove skin esclusive, tra le quali spiccano Lucio ma anche divertenti emote, highlights, adesivi e messaggi audio.

Quest’anno, Halloween Terror durerà fino al 4 di novembre e riporterà in scena la classica avventura PvE dell’assalto al castello del Dottor Junkenstein.

Per quanto riguarda le richiestissime skin leggendarie, questa volta potremo sbloccare Ana in versione mummia, bendata fino al midollo; Ashe in versione cacciatrice di mostri, a cui si aggiunge il terribile B.O.B., Orisa come demone di pietra, Tracer fuoco fatuo e Widowmaker in una tenuta da scorpione letale, mentre le skin epiche saranno dedicate a Junkrat infernale, Baptiste vampiro e Lucio gorgone.

 

 

Ritornano anche le sfide settimanali, con la possibilità di sbloccare ricompense a tempo vincendo nove partite: tra le ricompense, anche la skin leggendaria di Sombra Demon Hunter come premio finale per la terza settimana (a quanto pare, la stessa del BlizzCon dello scorso anno).

Trovate una galleria con tutte le nuove skin in calce all’articolo, mentre vi ricordiamo che proprio da oggi Overwatch è disponibile anche per Nintendo Switch, di cui vi lasciamo le principali caratteristiche qui sotto:

 

OVERWATCH SU NINTENDO SWITCH

  • Per la prima volta, i giocatori potranno unirsi alla Junkenstein’s Revenge e sperimentare l’intero evento anche su Nintendo Switch.
  • Overwatch: Legendary Edition include 15 skin bonus, comprese Police Officer D.Va, Blackwatch Reyes Reaper e Valkyrie Mercy, insieme all’abbonamento a ben tree mesi di Nintendo Switch Online.
  • Tutti I 31 eroi e le 28 mappe saranno giocabili tanto in modalità casual quanto inj modalità competitive.
  • Grazie ai JoyCon™ della Nintendo Switch, I giocatori potranno sperimentare Overwatch in un modo totalmente nuovo, grazie al gyroscopic motion controls.
  • Overwatch: Legendary Edition su Nintendo Switch continuerà a ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti, come eventi stagionali a tempo limitato e aggiornamenti del gameplay.

 

 

Consigliati dalla redazione