Per celebrare il lancio odierno di Paper Mario: The Origami King, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al mondo di gioco.

Nel video, che potete vedere qui sopra, ci viene mostrata una panoramica di alcuni degli ambienti della nuova avventura di carta di Mario, da Borgo Toad a una montagna autunnale, passando per un deserto bollente.

Il titolo è l’ultima esclusiva del 2020 rivelata per il momento da Nintendo, voci di corridoio vorrebbero un nuovo Direct settimana prossima, in cui potrebbe essere annunciata anche una collection coi migliori capitoli di Super Mario.

 

 

Avete già messo le mani sulla nuova avventura di Paper Mario? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch da oggi, 17 luglio. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.
Per fortuna, Mario può contare sull’aiuto della sorella minore di Olly, Olivia, per sconfiggere le forze del male. Insieme a degli improbabili alleati, i nostri due eroi dovranno impedire che tutto il mondo venga trasformato in un origami!

 

Fonte: Gematsu