Dopo aver svelato il suono d’avvio di PlayStation 5 qualche giorno fa, Burger King ha pubblicato un nuovo spot in cui rivela la scatola della console.

Il fast food ha pubblicato il nuovo spot, che potete vedere qua sopra, in cui promuove un concorso (solo per la sede americana) in cui si può vincere proprio la console di casa Sony.

La scatola è ovviamente più grande della console, divenendo veramente difficile da imbustare nel sacchetto del take away del fast food. Purtroppo non si hanno ancora notizie riguardo un concorso simile anche nel nostro paese.

Nella giornata di ieri, Sony ha finalmente mostrato l’interfaccia utente della console di nuova generazione, potete vederla a questo link.

Cosa ne pensate della scatola? Vorreste che Burger King attuasse la stessa promozione nel nostro paese? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: Gamingbolt