Negli Stati Uniti, PlayStation 5 sarà disponibile dal prossimo 12 novembre, in entrambe le sue versioni. Sebbene noi europei dovremmo aspettare un’altra settimana per mettere le mani sulla console, Sony ha pubblicato il trailer di lancio narrato da Travis Scott.

Nel video, che potete vedere qui sopra, l’azienda punta su un nuovo motto: “Play Has No Limits” ovvero, il gioco non ha limiti. Nel trailer di lancio infatti sono presenti numerosi esploratori, sia di ambienti terrestri come grotte e oceani che di astronomici.

 

 

Chi è Travis Scott? Per chi non lo sapesse, si tratta di un rapper e produttore discografico statunitense, che ha firmato un accordo pubblicitario con PlayStation per la promozione della nuova console. Ad aprile ha collaborato anche con Epic Games, in uno degli eventi di maggior successo di Fortnite. Il rapper ha difatti tenuto un concerto esclusivo nel battle royale gratuito di Epic.

Cosa ne pensate? Vi piace lo spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che, almeno in Italia,  PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: YouTube