Come ogni ultima settimana del mese, è giunto finalmente il momento di scoprire quali saranno i titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus nelle prossime quattro settimane. Nonostante la potenza mediatica di Fall Guys, in grado di trainare notevolmente le iscrizioni al servizio Sony nel mese di agosto, anche i giochi di settembre hanno saputo soddisfare i possessori di PlayStation 4. Stiamo parlando di PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V, due ottimi titoli che vi ricordiamo essere disponibili fino al 5 ottobre 2020.

In arrivo a partire dal giorno successivo, martedì 6 ottobre, troviamo invece Need for Speed: Payback e Vampyr!

Need for Speed: Payback ci porta a vestire i panni di tre differenti personaggi (Tyler, Mac e Jess), desiderosi di vendicarsi nei confronti di un’organizzazione criminale chiamata La Loggia. Una storia interessante e dal buon ritmo si fonde alla perfezione con le meccaniche tipiche della serie di guida arcade. L’utilizzo di tre eroi, specializzati ognuno in un tipo di veicolo diverso, garantisce inoltre una discreta varietà di situazioni e gare, per un titolo open world a dir poco riuscito.

 

 

Vampyr, invece, è un action RPG sviluppato da DONTNOD Entertainment, team celebre per aver realizzato Life is Strange e il recente Tell Me Why. Questa interessante opera, ambientata nella Londra del 1918, ci vedrà vestire i panni di Jonathan Reid, chirurgo che si verrà tramutato in vampiro nelle prime ore di gioco. Questo suo nuovo status gli permetterà di ottenere delle abilità straordinarie, a patto di cedere alla sete di sangue e di uccidere persone potenzialmente innocenti. Quale sarà il vostro limite? Fin dove sarete disposti a spingervi, pur di incrementare i vostri poteri? Domande alle quali dovrete trovare una risposta, mentre cercate di sopravvivere ai cacciatori di vampiri e di svelare il mistero dietro la vostra trasformazione.

Vi ricordiamo, infine, che entrambi i titoli saranno disponibili sino a lunedì 2 novembre.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dall’offerta di questo mese del PlayStation Plus, oppure si tratta di giochi già in vostro possesso? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: PlayStation.Blog