Come sanno bene i possessori di PlayStation 4, verso la fine di ogni mese cresce l’attesa per scoprire il nome dei nuovi titoli gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus. Il mese scorso, i possessori della console casalinga di Sony hanno potuto mettere le mani su due titoli particolarmente interessanti, sebben per motivi differenti. Trattasi di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, con la riproposta del celeberrimo titolo datato 2009, e di Fall Guys: Ultimate Knockout, vero e proprio gioco di punta delle ultime settimane.

Attraverso il PlayStation Blog, il Senior Manager of Game Services Content di Sony ha annunciato ufficialmente quali saranno i nuovi giochi “gratuiti” in arrivo a settembre 2020. Stiamo parlando di PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter V.

Il primo appartiene alla categoria dei battle royale, della quale è stato uno dei titoli di punta per lungo tempo. PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds vi lancerà all’interno di una mappa insieme ad altri 98 giocatori, spingendovi a trovare un modo per rimanere gli unici sopravvissuti al termine dello scontro. Per coloro che amano le meccaniche cooperative, Il titolo sviluppato da PUBG Corporation vanta anche una modalità a squadre con gruppi di quattro giocatori. Insomma: un titolo divertente sia che siate amanti delle partite in solitaria, che di quelle in compagnia dei vostri amici.

 

 

Street Fighter V è l’ultimo capitolo di una delle più importanti serie videoludiche mai create. Picchiaduro estremamente tecnico sviluppato da Capcom, il “nuovo” Street Fighter garantisce 16 differenti personaggi da imparare a utilizzare, per poi lanciarsi in adrenalinici scontri sul web o insieme a qualcuno sul vostro divano di casa. Evidenziamo, comunque, come Sony abbia inserito nel catalogo la versione base del titolo, priva di tutte quelle aggiunte che hanno reso Street Fighter V uno degli episodi più apprezzati del franchise.

Entrambi i titoli saranno scaricabili a partire da martedì primo settembre sino a lunedì cinque ottobre. Vi ricordiamo, infine, che Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered e Fall Guys: Ultimate Knockout saranno scaricabili fino al 31 agosto, quindi, nel caso non lo abbiate ancora fatto, siete ancora in tempo per riscattarli.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dei titoli annunciati, oppure avreste preferito qualcosa di diverso?

 

Fonte: PlayStation.Blog