The Pokémon Company ha dato ufficialmente il via ai festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario di Pokémon.

 

 

Il video celebrativo, che potete vedere qui sopra,  ripercorre tutti i diversi traguardi della serie: dai videogiochi, viaggiando di regione in regione, fino alle carte e alla serie animata. Tanti peluche e statue da collezione, protagoniste di questi ultimi venticinque anni. Di seguito la descrizione ufficiale del video:

 

I giocattoli. I giochi. Le carte. La serie animata. I ricordi. Questo post è dedicato a tutti coloro che hanno cominciato catturando Pokémon… e che hanno finito per affezionarsi a loro. 😉 Diamo inizio ai festeggiamenti per il 25° anniversario di Pokémon con un bel tuffo nel passato!

 

Qui sotto invece potete vedere l’artwork speciale realizzato per celebrare il venticinquesimo anniversario, con tutti gli starter di ogni regione accompagnati dalla feature introdotta nel relativo capitolo, e l’immancabile Pikachu.

 

Infine è stata annunciata una partnership con diversi cantanti, la prima sarà Katy Perry.

 

 

Sul campo videoludico non sappiamo ancora quale sarà il gioco principale di quest’anno, ma sono previsti per il 2021 sia New Pokémon Snap che Pokémon Unite.

 

 

Qual è il vostro primo ricordo della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali socail.

 

Fonte: YouTube