Pochi minuti fa, sul canale YouTube di The Pokémon Company, è stato rilasciato il trailer finale di Pokémon Spada e Scudo, coppia di titoli in uscita questo venerdì 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Nel trailer che trovate in apertura alla news, della durata di quasi tre minuti, potete vedere due Pokémon inediti e precedentemente solo rumoreggiati (e mai confermati ufficialmente): questi potrebbero chiamarsi Mr. Rime, forma di Galar di Mr. Mime, e Runerigus, forma galariana di Cofagrigus. Sono solo supposizioni legate a dei leaks apparsi in rete qualche giorno fa e non confermati, quindi prendete i loro nomi e le loro origini con le pinze.

Il trailer di lancio riassume in pochi minuti tutti i contenuti e le caratteristiche principali che accompagneranno Spada e Scudo, o quantomeno quelli che già conosciamo: vediamo quindi le forme Gigamax, i personaggi chiave, i quattro Capipalestra svelati finora, i Raid Dynamax, le possibilità di personalizzazione, il Poké Campeggio, le Terre Selvagge, i minigiochi e molto altro ancora.

 

 

Una nuova ed emozionante avventura Pokémon!

Una nuovissima avventura RPG Pokémon ti attende a braccia aperte in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione in cui troverai ecosistemi completamente diversi fra loro: campagne tranquille e città moderne, foreste impenetrabili e montagne innevate! In questa regione, abitanti e Pokémon collaborano strettamente per sviluppare le industrie locali.

Inizia il tuo viaggio scegliendo un partner Pokémon, quindi cattura, allena e scambia i Pokémon per comporre una squadra e partecipa alla Sfida delle Palestre per laurearti Campione della regione!

 

Incontra gli abitanti di Galar

Nel corso della tua avventura nella regione di Galar, incontrerai svariati personaggi e Pokémon. Pokémon nuovi di zecca e Pokémon ormai celebri ti aspettano in un mondo che pullula di vita! Volendo, inoltre, potrai distinguerti tra la folla galariana personalizzando il tuo look con una stravagante acconciatura e un abbigliamento insolito!

 

Un gioco tutto da scoprire!

La regione di Galar ospita funzionalità e modalità nuovissime, come i fenomeni del Dynamax e del Gigamax, che rendono i Pokémon giganti e ancora più potenti, la vasta zona delle Terre Selvagge da esplorare da cima a fondo, i Raid Dynamax multigiocatore e altro ancora! Potrai anche giocare e cucinare con i tuoi Pokémon nel Pokécampeggio!

 

Per molti altri dettagli, vi rimandiamo al sito ufficiale dei due giochi di ottava generazione!

 

Consigliati dalla redazione