Nintendo ha pubblicato il trailer di presentazione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che il prossimo 15 novembre segneranno il debutto dell’ottava generazione di mostriciattoli su Nintendo Switch.

Il video, che trovate in apertura alla news, ha un respiro decisamente avventuroso, a sottolineare la nuova dimensione dei due prossimi capitoli della serie, che promettono di essere i più vasti di sempre e di offrire in tal senso delle corpose novità agli appassionati. La regione di Galar, infatti, quella che farà da teatro alle vicende del gioco, pare ampliarsi in una pletora di ambientazioni, che vanno da rilassanti paesaggi campestri a città moderne, da aree nelle quali la natura regna sovrana e incontaminata ad arene gremite di persone in attesa di assistere a entusiasmanti battaglie Pokémon.

Ed eccole alcune delle creaturine che arricchiranno il già enorme immaginario della serie, tra quelle di nuova generazione, come l’ormai noto Sirfetch’d, vecchi ritorni e forme regionali che strizzano l’occhio allo stile un po’ british del gioco, come il Weezing di Galar, con il suo irresistibile cilindro.

C’è praticamente tutto quanto connoterà Pokémon Spada e Pokémon Scudo nel trailer, come le colossali forme Dynamax e i raid nei quali le si affronterà, le Terre Selvagge, tutte da esplorare, opzioni di personalizzazione mai così vaste e tanto altro ancora.

 

 

Cosa pensate del trailer di presentazione di Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Nintendo su YouTube

 

Consigliati dalla redazione