Nintendo ha pubblicato un nuovo, lungo trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i prossimi capitoli della serie, sviluppati come da tradizione da Game Freak. Il video, che trovate in apertura alla news, permette di fare un bel viaggio attraverso la regione di Galar, che farà da sfondo alle vicende del gioco, e di incontrare alcune delle creature che la popolano.

Galar è ispirata al Regno Unito, con i giocatori che esploreranno cittadine ordinate e curate, campagne colorate e tante altre ambientazioni ancora. Per la prima volta potranno fare la conoscenza dei Pokémon dell’ottava generazione e ne ritroveranno alcuni di ritorno dai passati capitoli della serie. Non saranno però presenti nel gioco tutti i mostriciattoli che compongono il Pokédex nazionale: infatti non sarà possibile trasferire in Spada e Scudo quelli che non abitano la regione di Galar. Questa è una delle caratteristiche che maggiormente è stata criticata dagli appassionati della serie. Ad ogni modo, i nuovi Pokémon sembrano essere tanti e vari, alcuni davvero originali.

Altre novità attendono i giocatori, come le forme Gigamax di alcuni di loro, Capipalestra diversi in ogni versione e altro ancora. Guardate il trailer per farvi un’idea di cosa possa aspettarvi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

 

CORRELATI:

 

Fonte: Pokémon su YouTube

 

Consigliati dalla redazione