Tra esattamente un mese potremo camminare lungo i sentieri di Galar e perderci nelle sue Terre Selvagge, ma nel frattempo dobbiamo accontentarci di un video e di un’immagine che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino alle due location degli imminenti Pokémon Spada e Scudo.

Ma andiamo con ordine.

Nel video che trovate qui sopra in apertura, divulgato da Serebii, possiamo seguire il protagonista maschile dei due titoli mentre cammina lungo le vie della prima città di Galar, contraddistinta da un pavimento a ciottoli rossi e da costruzioni a muro. A dire il vero, non è la prima volta che ci capita di poter dare uno sguardo alla città in questione: quasi due mesi fa, in occasione della Gamescom, Game Freak aveva condiviso un video quasi del tutto identico, con la protagonista femminile a fare da guida nel tour. Potete vedere il video di agosto direttamente su YouTube, e mettendoli a confronto appare evidente come – oltre a una colonna sonora differente – le texture siano state migliorate e rese più definite, così come risalti maggiormente la cura per i dettagli. In tutta onesta, il video di agosto avrebbe potuto soffrire di una compressione eccessiva per caricare il video sui social, ma ovviamente non ne abbiamo la conferma.

 

Pokémon

 

Cambiando location, invece, grazie alla cover ufficiale della guida strategica dedicata a Pokémon Spada e Scudo, possiamo notare un dettaglio che svela la mappa dell’area dedicata alla Terre Selvagge.

 

Pokémon

 

Analizzando questa mappa scopriamo come la parte inferiore delle Terre Selvagge sia in gran parte ricoperta da piccoli laghi, con addirittura un’isoletta al centro, mentre la parte superiore presenti una grande zona desertica o rocciosa.

Manca davvero poco, insomma, per poterci avventurare nella regione di Galar, e sicuramente nei prossimi giorni scopriremo ulteriori dettagli riguardanti i giochi. Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono attesi per il 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

 

Fonte: CoroCoro

 

Consigliati dalla redazione