In occasione dello State of Play di ieri il publisher Sony Interactive Entertainment e il team di sviluppo IllFonic hanno pubblicato un nuovo trailer di Predator: Hunting Grounds, videogioco tratto dalla serie cinematografica, e ne hanno svelato la data di uscita. Il video, che trovate in apertura alla news, svela il Predator femmina, più agile e veloce della controparte maschile e dotata di un letale arco. Questo è dotato di grande potenza ma non si limita solo a uccidere i suoi bersagli, può infatti inchiodarli contro strutture e vegetazione, rendendoli quindi un’esca perfetta per una trappola mortale.

Il Predator femmina potrà utilizzare le stesse armi del maschio, entrambi avranno quindi a disposizione un arsenale di tutto rispetto, dallo smart disc, con il quale colpire più bersagli contemporaneamente, alle lame da polso, dal plasma caster al combi stick. Quest’ultima è un’arma dotata di grande versatilità, essendo efficace sia nel corpo a corpo che quando scagliata dalla distanza.

I giocatori potranno scegliere inoltre tra tre classi la più affine al proprio stile di gioco: il Cacciatore sarà un assassino bilanciato, l’agile Esploratore sarà velocissimo nel pedinare le prede, il brutale Berserker sarà capace di provocare enormi danni.

La data di uscita di Predator: Hunting Grounds è stata fissata per il 24 aprile 2020.

 

Fonte: Blog PlayStation