A pochi giorni dall’arrivo sugli scaffali, ecco l’adrenalinico trailer di lancio di Need for Speed Heat. La notte c’è, le derapate anche, la musica galvanizzante pure, ee ovviamente ci sono le macchine, vere protagoniste della nuova produzione Electronic Arts.

Di seguito, alcune informazioni riguardo il nuovo titolo della serie, che sarà disponibile dal 8 novembre 2019: su PlayStation 4, PC e Xbox One:

 

In Need for Speed Heat, la linea di confine tra crimine e legge scompare al tramonto. Di giorno, competi nello Speedhunters Showdown, una serie di corse autorizzate in cui è possibile vincere denaro per personalizzare le tue auto. Una volta che il tuo bolide avrà lo stile che desideri, aumenta l’intensità di notte. Entra nel mondo delle corse clandestine con la tua irriducibile crew, ma attenzione: i poliziotti corrotti sono in agguato. Corri rischi, distruggi la competizione per ottenere REP e metti tutto in gioco per la fama nel mondo delle corse clandestine.

Sfreccia per le strade di Palm City in Need for Speed Heat. Di giorno, vinci denaro per creare il tuo bolide perfetto correndo negli eventi autorizzati Speedhunters Showdown. Di notte, partecipa a corse clandestine insieme alla tua squadra, ottenendo REP e facendo salire il livello di Allerta. Ma fa’ attenzione, i poliziotti sono in attesa e non tutti giocano pulito. Le strade e le corse sono infinite in questa corsa clandestina da 24 ore in cui solo i più veloci potranno spingere al massimo, rischiare tutto e bruciare tutti i limiti.

Questo trailer è stato creato usando la rapida innovazione dell’app Need for Speed Heat Studio. Need for Speed Heat Studio ti permette di modificare i tuoi veicoli preferiti per Need for Speed Heat prima del giorno del rilascio. Applica le tue creazioni nel gioco a qualsiasi modello base sbloccato e domina le strade con stile quando verrà rilasciato, l’8 novembre 2019.