Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio de L’avvento dei Fantasmi, espansione a pagamento di RAGE 2, shooter in prima persona sviluppato da Avalanche Studios e id Software seguito del gioco del 2011. Come lascia intendere il titolo, il contenuto aggiuntivo, acquistabile a 14,98€ nel negozio del gioco, introduce nel gioco dei nuovi nemici, i Fantasmi appunto, che già nel primo capitolo della serie avevano fatto la loro apparizione. Non solo, però. Walker, il protagonista del gioco, l’ultimo ranger, per contrastare i nuovi avversari, avrà a disposizione una nuova arma e una nuova abilità. La storia dell’espansione lo porterà inoltre ad esplorare una nuova regione.

 

I sadici Fantasmi sono tornati nella Zona devastata sotto la guida di una misteriosa nuova nemica, Iris. Decisi a condurre il mondo verso un “futuro più luminoso” con i loro poteri nanotritici, i Fantasmi sono nemici da non sottovalutare. Esplora una nuova regione, affronta una nuova e letale fazione e sblocca una nuova arma e una nuova abilità in L’avvento dei Fantasmi.

I Fantasmi sono sempre stati una leggenda popolare nella Zona devastata, ma le cose sono cambiate. Ora sono reali, come lo sono i loro piani per dominare la regione. Dotati di abilità nanotritiche e guidati dalla temibile Iris, i Fantasmi sono nemici molto pericolosi. Esplora la Città incolta, una nuova e vasta area, e ferma la loro invasione. L’espansione include:

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica: Fantasmi
  • Nuova arma: laser a feltrite
  • Nuova abilità: Vuoto
  • Nuova enorme regione da esplorare

Il DLC è acquistabile dal negozio del gioco.

 

Trovate il nuovo trailer di RAGE 2 in apertura alla news. Il gioco è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A questo link potete leggere la nostra recensione.

 

Fonte: Bethesda su YouTube

Consigliati dalla redazione