Rockstar Games ha pubblicato il trailer di lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2, avventura western che racconta la storia di Arthur Morgan, uno dei membri della banda di Dutch Van Der Linde, personaggio che i giocatori hanno conosciuto nel primo episodio. A lungo evocata da rumour e speculazioni, la versione PC è stata annunciata solo qualche settimana fa, e promette un’esperienza visiva di altissimo livello, con il supporto al 4K e tutta una serie di migliorìe grafiche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Non solo, su PC il gioco potrà contare su di una manciata di contenuti inediti. Una nuova missione secondaria, nella quale raccogliere erbe nelle varie ambientazioni dello sconfinato mondo di gioco, taglie e covi di banditi esclusivi e qualche aggiunta all’arsenale.

Ecco la descrizione del trailer di lancio della versione PC di Red Dead Redemption 2, che sarà disponibile dal prossimo 5 novembre.

Guarda il trailer di lancio ufficiale di Red Dead Redemption 2 per PC che mette in mostra tutti i miglioramenti grafici e tecnici della versione per PC, mentre Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde provano disperatamente a seminare la legge. Dopo essere stati scacciati dalla terraferma, Arthur e la banda si ritrovano invischiati in un conflitto locale sulle coste di una remota isola dei Caraibi, disorientati e alla ricerca di un modo per tornare alla loro fortuna nascosta e alla promessa di un futuro migliore fatta dal loro leader carismatico, ma sempre più imprevedibile, Dutch van der Linde.

Sta per scadere il periodo per preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC direttamente da Rockstar Games e ricevere bonus esclusivi tra cui un titolo Rockstar Games per PC gratis, articoli extra per la modalità Storia come il Cavallo da guerra, il Kit di sopravvivenza del fuorilegge e la mappa del tesoro Le Trésor des Morts, 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online e sconti sugli aggiornamenti alla Special e alla Ultimate Edition. Chi ha preacquistato il gioco, adesso può precaricarlo per prepararsi al lancio del 5 novembre.

 

Fonte: Rockstar Games su YouTube

 

Consigliati dalla redazione