Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer della versione PC di Red Dead Redemption 2. Il video mostra le migliorie grafiche che saranno accessibili a tutti coloro che hanno a disposizione una macchina da gioco altamente performante: non solo la risoluzione 4K e i 60 frame al secondo, ma luci e ombre più realistiche, texture ancor più dettagliate e altro ancora, per una resa complessiva stupefacente.

Su PC il gioco beneficerà inoltre anche di nuovi contenuti nella modalità Storia, su tutti una inedita missione secondaria per andare a caccia di erbe per il vasto e vario mondo di gioco, ma anche taglie, covi dei banditi e altre aggiunte atte a rendere l’esperienza di gioco ancora più ricca.

Trovate il trailer della versione PC di Red Dead Redemption 2 in apertura alla news. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 5 novembre.

 

CORRELATI A RED DEAD REDEMPTION 2:

 

Red Dead Redemption 2 per PC dona nuova vita all’epica storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

Qui sopra troverai il trailer di Red Dead Redemption 2 in 4K, a 60 frame al secondo: guardalo per scoprire con i tuoi occhi tutti i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrai ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC dal 5 novembre. Preacquista il gioco entro il 22 ottobre esclusivamente tramite il Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per PC, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.

 

Fonte: Rockstar Games