Nonostante l’annuncio di Resident Evil 3 fosse nell’aria da qualche mese, la sua presentazione ai The Game Awards è riuscita comunque a stupire e a emozionare i fan del franchise, pronti a vestire nuovamente i panni di Jill Valentine.

Gli appassionati, però, dovranno aspettare ancora qualche mese per mettere le mani sul “nuovo” titolo firmato Capcom, dato che la software house nipponica ha ufficializzato il 3 aprile come data di lancio. Lancio che, oltre al gioco base, porterà con sé anche Resident Evil Resistance, modalità multigiocatore che si prospetta essere una valida aggiunta, in grado di aumentarne discretamente la longevità generale.

 

 

Per i fan più accorati, inoltre, è stata annunciata anche un’edizione speciale, che, purtroppo, ancora non è stata confermata per il territorio italiano. Al momento, infatti, è possibile acquistare Resident Evil 3 tramite preorder presso le principali catene di E-commerce e di negozi specializzati, oltre ai classici store digitali di riferimento.

Proprio per coloro che prenoteranno il gioco tramite PSN, è stato annunciato l’arrivo di una tema gratuito in edizione limitata per PlayStation 4. Come potete vedere dal video qui sopra, il contenuto aggiuntivo presenta la prima Promo Art pubblicata online (con tanto di nuovo design di Nemesis) e il classico comparto musicale/sonoro che è possibile rimuovere, nel caso preferiste mantenere la vostra home silenziosa.

Insomma: se volete acquistare le prossime avventure di Jill Valentine e non avete particolari feticci legati alle collector’s edition o anche alla più semplice copia fisica, il PlayStation Network potrebbe offrirvi quel qualcosa in più per conquistarvi.

E voi siete rimasti ancorati alla versione su disco, oppure il passaggio al digitale non vi spaventa minimamente? Avete già prenotato la vostra copia di Resident Evil 3? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite i profili social di BadTaste!

 

Fonte: YouTube