Riot Games ha annunciato ufficialmente un nuovo campione per League of Legends: si tratta di Samira, la rosa del deserto, una pistolera e spadaccina che sarà disponibile con la patch 10.19 e che potete ammirare nel trailer riportato proprio qui sopra in apertura alla news.

 

 

Insieme all’annuncio del nuovo campione, Riot ne ha anche rivelato tutte le abilità, che potete scoprire proprio qui sotto:

 

  • Passiva – Impulso temerario: concatenare abilità senza ripeterle (e gli attacchi base) aumenta il grado dello Stile di Samira di una lettera, dal livello “E” a quello “S”. Ogni grado dello Stile le conferisce velocità di movimento bonus. Samira può anche infliggere danni ai nemici a distanza con le sue pistole o in corpo a corpo con la spada: quest’ultima infligge danni magici bonus. Samira è in grado di lanciare in aria i nemici ostacolati dai suoi alleati, aumentandone gli effetti di spostamento. 

 

  • Q – Talento: quando è a portata, Samira spara un colpo con le pistole direttamente contro il nemico. I nemici in corpo a corpo vengono invece danneggiati da un fendente della sua spada. 

 

  • W – Lama turbinante: Samira rotea la spada nell’area intorno a sé, danneggiando due volte i nemici nelle vicinanze e distruggendo ogni proiettile nemico che si trova nell’area durante il lancio o che vi entra successivamente. 

 

  • E – Scatto selvaggio: Samira scatta attraverso un nemico o un alleato, infliggendo danni magici a tutti i nemici che riesce ad oltrepassare e ottenendo velocità d’attacco bonus per una certa durata. L’eliminazione di campioni nemici azzera la ricarica di Scatto selvaggio. 

 

  • R – Grilletto infernale: Samira scatena un fiume di proiettili dalle pistole, attaccando senza sosta i nemici intorno a lei 10 volte per una certa durata. Ogni colpo infligge danni fisici, applica Rubavita e può infliggere colpi critici. Samira può lanciare Grilletto infernale solo se il suo grado dello Stile è “S” (il massimo). 

 

Cosa ne pensate del nuovo campione di League of Legends? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa