Dopo mesi di rumor, in occasione del decimo anniversario, Scott Pilgrim vs. the World: The Game Complete Edition verrà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch entro fine anno.

Il trailer d’annuncio, che potete vedere qui sopra, è stato pubblicato in occasione dell’Ubisoft Forward andato in onda ieri sera. Si tratterà di un’edizione completa, comprensiva dei due DLC Knives e Wallace come personaggi extra.

Da mesi Bryan Lee O’Malley, l’autore della graphic novel su cui il gioco è basato, è in contatto con Ubisoft, e ora sappiamo il motivo. O’Malley ha celebrato con questo tweet:

 

 

Un grazie enorme ai fan che non hanno mai smesso di parlare del gioco di Scott Pilgrim, mai, nemmeno un secondo per farmi dormire. Questo gioco è per voi. Ora per favore andate via da casa mia.

 

Il titolo, pubblicato da Ubisoft nel 2010, fu rimosso dal mercato nel 2014, senza un’apparente giustificazione, si trattava probabilmente di una cessazione dei diritti.

 

 

Siete contenti del ritorno del gioco? Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: YouTube