Jo-Mei Games e Quantic Dream hanno annunciato che Sea of Solitude: The Director’s Cut arriverà su Nintendo Switch il prossimo anno.

 

 

Questa nuova edizione del titolo del 2019 aggiunge  feature esclusive per Nintendo Switch, come l’integrazione del giroscopio. Inoltre  è stata rimaneggiata la sceneggiatura e son ostate aggiunte delle nuove voci.

Sarà disponibile dal 4 marzo 2021 ed è al momento prenotabile anche in versione fisica a questo indirizzo.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate alcune delle  novità di questa Director’s Cut.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che Sea of Solitude: The Director’s Cut sarà disponibile dal 4 marzo 2021 per Nintendo Switch, ma è già disponibile, in edizione normale, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Sea of Solitude è un’avventura introspettiva sfaccettata in cui i giocatori devono guidare Kay attraverso il suo ‘mare di solitudine’, prendendo parte a una toccante storia di luce e oscurità. Il livello dell’acqua si alza e si abbassa in relazione allo stato d’animo di Kay, trasformando il paesaggio cittadino sommerso in nuove aree da scoprire, con nuove sfide da affrontare. Imbattiti in creature fantastiche, risolvi rompicapi e libera il mondo da inquietanti ricordi contaminati. Preparati a incontrare una gran varietà di mostri incantevoli e terrificanti, ognuno con la propria battaglia contro la solitudine da raccontare.

 

Fonte: YouTube