Durante il Devolver Digital Direct tenutosi questo week end è stato mostrato un nuovo sanguinolento trailer per Serious Sam 4.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Croteam mostra un esercito di mostri di dimensioni e fattezze diverse, e ovviamente l’eroe è armato fino ai denti. Non sono state rivelate ulteriori novità e la data d’uscita è ancora fissata per un generico agosto 2020.

Il titolo sarà però disponibile in due edizioni già pre-ordinabili su Steam e Stadia: la standard a 33,99€ e la Deluxe Edition a 41,99€ contenente l’artbook digitale, la colonna sonora e la skin “Tommy Gun”.

Questo nuovo episodio sfrutterà una nuova meccanica denominata Legion System che promette centinaia di migliaia di nemici a schermo.

Cosa pensate di questo nuovo capitolo di Serious Sam? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che sarà un’esclusiva di Stadia e PC fino al 2021, e uscirà ad agosto. La versione per console arriverà l’anno prossimo. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Con Serious Sam 4 rivivi la classica serie FPS in un prequel supercarico di arsenale esplosivo, carneficine intergalattiche e battute sempre pronte.

 

Fonte: YouTube