Square Enix ha annunciato Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, che come lascia intendere il nome sarà la versione completa di tutti i contenuti fin qui pubblicati della tezo e ultimo capitolo della trilogia che ha riscritto le origini e il personaggio di Lara Croft. Attraverso i suoi sette DLC, darà la possibilità ai giocatori di vivere, oltre all’avventura principale, anche l’esplorazione di ogni tomba, utilizzando le armi, i completi e le abilità incluse nei pacchetti aggiuntivi. I possessori del Season Pass potranno scaricare gratuitamente il DLC Definitive Edition dai negozi online delle proprie piattaforme di riferimento.

Si tratta di un action adventure ambientato poco dopo gli eventi di Rise of the Tomb Raider: la sua storia vede Lara Croft avventurarsi nelle regioni tropicali delle Americhe alla ricerca della leggendaria città di Paititi. Il suo obiettivo sarà fermare l’apocalisse Maya che lei stessa ha scatenato, e per farlo dovrà, come da tradizione della serie, esplorare ambientazioni suggestive e combattere i suoi nemici, i paramilitari dell’organizzazione Trinity, utilizzando sia le armi da fuoco, sia le abilità stealth. Avventurandosi in antiche tombe potrà inoltre ottenere utili ricompense.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 5 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qualche giorno dopo arriverà anche su Google Stadia. Ne trovate il trailer di annuncio in apertura alla news.

 

CORRELATI:

 

Vivi il capitolo finale delle origini di Lara, che in Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition diventa la Tomb Raider che era destinata a essere. Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition include il gioco base, le sette tombe sfida dei DLC e tutte le armi, i completi e le abilità scaricabili, per vivere al meglio il capitolo più importante della storia di Lara.

 

Fonte: Tomb Raider su YouTube

 

Consigliati dalla redazione