Rebellion ha pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Sniper Elite 3 Ultimate Edition, shooter in terza persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Ne è il protagonista il cecchino Karl Fairburne, impegnato nel 1942 durante la campagna del Nord Africa, che in questa edizione sarà impiegato anche in una serie di missioni esclusive precedentemente pubblicate come DLC.

 

LA RACCOLTA COMPLETA

Sniper Elite 3 Ultimate Edition è la raccolta completa degli incarichi dell’agente Karl Fairburne in Nord Africa, nel 1942. Oltre all’intensa campagna storia, Sniper Elite 3: Ultimate Edition offre tutti i contenuti aggiuntivi non ancora pubblicati per il gioco! Sono compresi quattro livelli extra di campagna in cui dovrai prevenire da solo l’omicidio di Churchill e assassinare segretamente il Führer in una missione mozzafiato che può essere completata in più modi!

Oltre al gioco base, Sniper Elite 3 Ultimate Edition su Nintendo Switch include:

  • Mini campagna aggiuntiva SAVE CHURCHILL
  • La missione aggiuntiva TARGET HITLER: HUNT THE GREY WOLF
  • 8 pacchetti di armi aggiuntivi che presentano 24 armi extra
  • 6 mappe aggiuntive multiplayer competitive
  • La missione co-op TWILIGHT STRIKE
  • Sfide Shooting Range con armi specifiche da utilizzare

CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE SWITCH

· CO-OP MULTIPLAYER E LOCALE – Oltre alla modalità online, Sniper Elite 3 Ultimate Edition supporta il multiplayer wireless locale per la prima volta! Divertiti per l’intera campagna in modalità locale co-op a due giocatori, in quella Overwatch e in quella Survival. Oppure affronta i tuoi amici nel multiplayer competitivo locale per un massimo di 4 giocatori!

· MOTION CONTROL – Ottimizza la tua mira con i controlli del giroscopio e senti gli impatti dei proiettili dell’HD rumble.

· SUPPORT PRO CONTROLLER

Sniper Elite 3 ti porta nel cuore della Seconda Guerra Mondiale e nella straordinaria cornice del Nord Africa nel 1942. Insegui la famigerata Afrika Korps attraverso oasi, canyon e città sommerse dalla sabbia in una corsa mortale per sabotare una super arma nazista. Usa trappole devastanti e combattimenti corpo a corpo per eliminare furtivamente i tuoi obiettivi. Affina il tuo tiro al bersaglio dominando la gravità, il vento e persino la frequenza cardiaca. Guarda i tuoi proiettili squarciare organi, ossa e persino veicoli con la X-Ray Kill Cam.

 

Trovate il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Sniper Elite 3 Ultimate Edition in apertura alla news. A questo link invece potete leggere la nostra recensione basata sulla versione per le altre console.

Consigliati dalla redazione